logo falegnameria modena sassuolo serramenti infissi finestre porte

Serramenti
d’arredo

Sostituire le Finestre?
Mai stato così conveniente!
..con la detrazione fiscale del 50%!
..sopratutto se lo fate con noi!
Le finestre spesso rappresentano un vero e proprio ‘ponte’ per il calore che producono i caloriferi all’interno delle nostre case. Può essere sufficiente avvicinare la propria mano alla finestra d’inverno, per rendersi conto che buona parte del calore prodotto dal sistema di riscaldamento si disperde verso l’esterno, impedendo all’ambiente interno di raggiungere una temperatura più gradevole. Con la sostituzione dei vecchi infissi ed il montaggio di serramenti che garantiscono alte prestazioni in isolamento termico, avrete la possibilità di constatare una sensibile diminuzione della spesa per i servizi energetici o una significativa riduzione del fabbisogno di combustibile per riscaldare la vostra casa, qualora abbiate un sistema di riscaldamento a legno,pellets o altro. Inoltre, anche per il 2017, avrete l’occasione di fruire della detrazione Irpef del 50%! Quindi la spesa per la sostituzione dei vostri vecchi infissi diventerà un ottimo investimento economico che vi permetterà di risparmiare denaro e godere di un maggior comfort nella vostra abitazione, senza tralasciare la soddisfazione di avere serramenti che, grazie alla cura dei particolari di Hako Arredi, arricchiranno sicuramente lo stile della vostra casa!
Perchè cambiare le finestre?
Le finestre sono tra i principali punti di dispersione termica degli edifici.
Ecco un esempio della trasmittanza termica di alcune tipologie di finestre :
Finestra in legno tenero con singolo vetro.. Uw=4,60**
Finestra in alluminio senza taglio termico con vetro 4/6/… Uw=4,50**
Finestra di nuova generazione, in legno tenero con vetro 4/18/4 B.E, (per usufruire delle detrazioni fiscali in zona E) non può avere una trasmittanza termica > UW=1,8**
**Piu il valore è basso più è migliorativo.

I valori di trasmittanza termica Uw dei serramenti che occorre rispettare per poter fruire delle agevolazioni fiscali in materia di efficientamento energetico degli edifici sono stati recentemente aggiornati e diverranno sempre più stringenti nei prossimi anni.
Calcolo risparmio

Un ottimo investimento!
Con un piccolo Investimento (meno di quello che pensi) puoi sostituire le tue vecchie finestre, senza opere murarie, usufruendo della Detrazione fiscale dell’ 50% e con risparmi effettivi immediati sulla bolletta non solo per il riscaldamento invernale ma anche nel condizionamento estivo. Inoltre un miglior isolamento delle finestre certificato contribuisce a migliorare la classe energetica della tua abitazione influendone positivamente sul suo valore. Per avere più informazioni cliccare sul link seguente www.efficienzaenergetica.acs.enea.it o contattateci a info@hakoarredi.it o allo 0536/966006.